Mutui per aste giudiziare, anche fino al 100% dell’aggiudicazione asta!

 

 

Le aste giudiziarie sono una delle possibili alternative per chi desidera acquistare una casa a prezzi  molto vantaggiosi.

Gli immobili in asta giudiziaria provengono da un processo giudiziario a seguito del suo pignoramento e messa in vendita all’asta, in modo da estinguere il debito contratto dal precedente proprietario.

La procedura di richiesta mutuo per coloro che vogliono acquistare casa ad un’asta giudiziaria segue un iter simile all’acquisto canonico, ma richiede qualche adempimento in più.

Affidati a uno dei nostri specialisti per assicurarti di affrontare la richiesta creditizia in modo corretto per evitare spiacevoli semafori rossi.

Il nostro team si occuperà della tua richiesta di credito, curando per te tutti gli adempimenti previsti: dalla preparazione della documentazione di mutuo, alla risoluzione di eventuali imprevisti.

Nell’incontro conoscitivo, totalmente gratuito e senza impegno, sarai accompagnato da un consulente che diventerà il tuo unico interlocutore e si occuperà dall’inizio alla fine della tua pratica, sollevandoti da tutte le incombenze.

Richiedi un appuntamento

per una consulenza personalizzata gratuita e senza impegno!


Come possiamo aiutarti?

Scrivi qui eventuali domande, dubbi o richieste.