Anticipa i tuoi progetti!

 

Cessione del quinto e anticipo trattamento di fine servizio

Soluzioni di finanziamento efficaci, sicure e comode per dipendenti privati, statali/pubblici e pensionati.  Affidati al nostro Team per assicurarti l’offerta più vantaggiosa sul mercato in termini di tassi di interesse e assicurazione, in tempi rapidi e senza preoccuparti di tutte le incombenze burocratiche, grazie alle convenzioni ministeriali, delle aziende pubbliche e INPS.

 

Il tuo finanziamento adesso con Cessione del quinto dello stipendio e della pensione (CQS E CQP)

Con Studio Battezzati puoi richiedere la Cessione del Quinto, una forma di prestito personale dedicata ai pensionati e ai dipendenti, pubblici e privati, con contratto a tempo indeterminato. Questa tipologia di finanziamento è estremamente sicura perché hai la garanzia al 100% (salvo analisi della documentazione) che la pratica si concluda senza nessun tipo di controllo sulla tua situazione economica. Questa soluzione è adatta anche a situazioni di difficoltà nella richiesta di finanziamenti causate da sofferenza in banche dati, ad esempio per cattivi pagamenti.

La rata viene detratta direttamente dalla busta paga o dalla pensione quindi non ci sono scadenze da ricordare, inoltre risulta sempre constante e sostenibile perché pari al massimo ad un quinto (cioè il 20%) del reddito mensile.

Inoltre, la Cessione del Quinto è adatta a ogni tipo di necessità, dal momento che non è necessario dichiararne la finalità e non servono garanti.

 

il Trattamento di Fine Servizio (TFS) subito nelle tue tasche!

Il TFS è un prestito pensato per tutti i dipendenti pubblici e statali che raggiungono la pensione.

Si tratta di un finanziamento a tasso fisso pensato per gli ex dipendenti ormai in pensione, che vogliono richiedere in anticipo il proprio TFS, per non dover aspettare le lunghe tempistiche di liquidazione previste dall’INPS. Le tempistiche, infatti, possono essere piuttosto lunghe e possono arrivare anche a due-tre anni.

Avvalendosi dell’Anticipo TFS, potrai riceve la liquidazione del TFS maturato, in tempi brevi e in un’unica soluzione.

Richiedi un appuntamento

per una consulenza personalizzata gratuita e senza impegno!


Come possiamo aiutarti?

Scrivi qui eventuali domande, dubbi o richieste.